Aspetto e costruzione dell’imballo

Ogni pezzo, tranne quelli di costruzione uguali nelle misure e forma, ha dimensioni diverse e le confezioni sono costruite su misura. Nel rispetto di un discorso di non spreco e di riciclo del materiale da inballo, vengono usate scatole o parti di esse per costruire l’imballo; nel caso ci sia la necessità, per un regalo, la scatola verrà commissionata ad un’artigiana della zona che produce scatole su misura; il costo dell’operazione verrà stabilito e comunicato direttamente con l’acquirente

 Acquistando una mia realizzazione potrete seguirlo passo passo fino a casa vostra. In seguito alla ricezione del pagamento ne invierò conferma e provvederò alla spedizione entro 3 giorni lavorativi. A spedizione avvenuta comunicherò  i dati per accedere al sito di Poste Italiane o del corriere per potervi informare sullo stato dell’ordine e seguirlo fino alla consegna. Per oggetti di un certo valore, dimensione e delicatezza, costo e opzioni di spedizione verranno concordate direttamente e di volta in volta

SODDISFATTI O RIMBORSATI in caso di problemi potete restituire l’acquisto entro 14 giorni

CONDIZIONI DI RESTITUZIONE

Nella qualità dei prodotti un aspetto importante e la soddisfazione dell’acquirente e deve essere garantita al 100%!
Per esercitare il diritto di recesso, l’acquirente deve:
a) Inviare la richiesta del recesso tramite posta elettronica al’indirizzo   [email protected]  entro il termine di 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
b) Dopo aver ricevuta la conferma da parte di Antica Edilizia, provvedere utilizzando un vettore a propria scelta e a proprie spese, entro 14 giorni lavorativi dalla data in cui ha comunicato il recesso della merce, alla spedizione del/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetto/i e imballato/i nelle confezioni originali, corredato/i da tutti gli eventuali accessori.
c) Inviare la merce da restituire al seguente indirizzo:

ANTICA EDILIZIA di Sabatini Geom. Gianmaria

Località Costabella 11,  15030 OLIVOLA  (AL)

Solo dopo la ricezione del/i prodotto/i e solo dopo aver verificato positivamente il rispetto dei termini e delle modalità per l’esercizio del diritto di recesso nonché la integrità dei prodotti, si procederà, nel minor tempo possibile, e, in ogni caso, entro 14 giorni dalla data in cui verrà confermato all’acquirente l’esercizio del diritto di recesso, al rimborso delle spese sostenute dallo stesso, esclusa spedizione.
L’importo del rimborso sarà comunicato via e-mail e accreditato previo accordo con il cliente.

Vi invitiamo a rispedire il/i prodotto/i con un metodo di spedizione che ne consenta la tracciabilità.